D
  ordini@cannabislightdistrict.com
CONSEGNA ESPRESSA IN 24/48H
QUALITÀ GARANTITA
CONSEGNA GRATUITA SOPRA I 59€

White Russian CBD

€9.00

La White Russian è un incrocio di due varietà leggendarie, White Widow e AK-47.

Categoria: Cannabis Light

Creata originariamente dagli olandesi di Serious Seeds, la White Russian è un incrocio di due varietà leggendarie, White Widow e AK-47. Un ibrido a predominanza indica, ha vinto la High Times Cannabis Cup "Best Overall" nel 1996 ed è stata per un certo periodo considerata la varietà più forte al mondo. Questa è la sua versione CBD, una pianta estremamente profumata, che profuma di frutta dolce anche nel suo ciclo vegetativo.



Metodo Coltivazione:

GLASSHOUSE 

Senza uso di pesticidi e non contenente metalli pesanti. Coltivata in biodinamica


Questa genetica è coltivata in serre appositamente studiate, che consentono una gestione quasi totale dell’illuminazione, della temperatura e dell'umidità per tutta la durata del ciclo di vita della pianta. Questo moderno sistema sfrutta principalmente la luce naturale del sole; la luce artificiale viene utilizzata solo in caso di necessità, per permettere il massimo sviluppo e il miglior benessere per la coltivazione.


Questa selezione di Cannabis Sativa L.1753 è priva di metalli pesanti e/o materiali nocivi all'uomo, con percentuale di THC inferiore allo 0,2%, per gli usi consentiti dalla L. 242/16. Le infiorescenze selezionate sono state coltivate con prodotti biologici, conciate e lavorate a mano. Non è un prodotto commestibile, né per fumatori.

VALORE CBD:

15,45%

Provenienza:

Italia

Genetica:

White Widow x AK-47

Prodotti consigliati