Harlequin è una varietà a predominanza sativa nota per i suoi alti livelli di CBD. Un Classico, garanzia assoluta.
Harlequin è una varietà a predominanza sativa nota per i suoi alti livelli di CBD. Ha un sapore dolce e simile al mango che delizierà e affascinerà le papille gustative e offre anche una nota cremosa e legnosa.
È un ibrido a predominanza sativa (fino al 75%) ed è un incrocio di una Sativa svizzera, una Indica nepalese, una Sativa tailandese e una Gold Colombiana.
Come l'Arlecchino della tradizione, che indossava colori nettamente contrastanti come arancione e viola, o giallo e rosso, la varietà è un netto contrasto di CBD e THC. Si presume che il ceppo sia stato inizialmente allevato per essere un raccolto per la produzione di hashish, ma alla fine è diventato uno dei ceppi di marijuana medicinale più ricercati sul mercato. Si ritiene che sia stato creato da un allevatore chiamato Mr.Green della House of David Collective.
GLASSHOUSE
Senza uso di pesticidi e non contenente metalli pesanti. Coltivata in biodinamica
Questa genetica è coltivata in serre appositamente studiate, che consentono una gestione quasi totale dell’illuminazione, della temperatura e dell'umidità per tutta la durata del ciclo di vita della pianta. Questo moderno sistema sfrutta principalmente la luce naturale del sole; la luce artificiale viene utilizzata solo in caso di necessità, per permettere il massimo sviluppo e il miglior benessere per la coltivazione.
Questa selezione di Cannabis Sativa L.1753 è priva di metalli pesanti e/o materiali nocivi all'uomo, con percentuale di THC inferiore allo 0,2%, per gli usi consentiti dalla L. 242/16. Le infiorescenze selezionate sono state coltivate con prodotti biologici, conciate e lavorate a mano. Non è un prodotto commestibile, né per fumatori.
13,97%
Italia